MY PARENTS ARE ALIENS

Un’ottima (e divertentissima) sitcom britannica per ragazzi (consigliata per aumentare il proprio ascolto dell’inglese e migliorare le proprie capacità linguistiche) è “My parents are aliens“. In Italia è andata in onda con il titolo “Papà e mamma sono alieni.”

TRAMA DELLA SIT-COM “MY PARENTS ARE ALIENS”:

La sit-com britannica “My parents are aliens“, realizzata alla fine degli anni ’90, racconta le esilaranti avventure di due strampalati coniugi alieni, Brian e Sophie, sbarcati sulla Terra dal pianeta Valux per colpa di un guasto alla loro navicella spaziale.

UNA FAMIGLIA FUORI DAL COMUNE:

Rimasti dunque bloccati sulla Terra, e desiderosi di integrarsi imparando a vivere come due terrestri, i due decidono di assumere forma umana e di adottare tre ragazzi terrestri, mettendo così su una “normale” famiglia. I tre ragazzi sono i fratelli Barker, rimasti orfani di entrambi i genitori e da anni affidati ad un istituto. Si tratta di Melanie (teenager tutta piercing, grintosa e ribelle), Josh (vile e venale, sempre alla ricerca di nuovi imbrogli) e la piccola Lucy (ottima studentessa, con una grande passione per la matematica e la fisica).

MY PARENTS ARE ALIENS - Una scena della sitcom.
MY PARENTS ARE ALIENS – Una scena della sitcom.

Non mettendoci molto a scoprire la natura aliena di Brian e Sophie, i tre ragazzi decidono di insegnare loro come vivere ed integrarsi sul pianeta Terra, nonostante le difficoltà.

I PASTICCI COMBINATI DA BRIAN E SOPHIE:

Brian e Sophie, infatti, non conoscono quasi niente dello stile di vita terrestre.

A causa di questo, finiscono spesso per cacciarsi nei guai o per ritrovarsi in situazioni ridicole e divertenti. Il tutto facendo in modo che gli amici di Mel, Josh e Lucy non scoprano la vera identità dei loro genitori adottivi. Né tantomeno facendola scoprire agli adulti, che potrebbero separare la famiglia così creata e mettere Brian e Sophie in grossi guai.

Nonostante questo, Brian e Sophie hanno un obiettivo che non intendono abbandonare: diventare i migliori genitori del mondo. Sarà questo il motore che li spingerà a non arrendersi mai, e a fare di tutto per il bene dei loro tre figli adottivi.

Col passare del tempo e nonostante le disavventure, tutti e cinque impareranno a diventare una famiglia quasi normale e vivranno insieme avventure esilaranti che coinvolgeranno anche amici e conoscenti.

MY PARENTS ARE ALIENS - Una scena della sitcom.
MY PARENTS ARE ALIENS – Una scena della sitcom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.