ENGLISH CLASS – le migliori ripetizioni di inglese!

English Class è un sito internet professionale creato per imparare da zero o perfezionare le proprie conoscenze di lingua inglese. Tutto questo online, attraverso:

  1. DISPENSE DI GRAMMATICA INGLESE
  2. LEZIONI DI LESSICO INGLESE
  3. APPUNTI DI FONETICA INGLESE
  4. ESERCIZI SVOLTI DI INGLESE
  5. VIDEO LEZIONI E VIDEO CORSI

L’indirizzo (URL) del sito è: www.englishclass.altervista.org.

Ogni pagina di English Class si compone di tre parti:  testata, sidebar (barra laterale) e corpo centrale. 

COM’E’ STRUTTURATO ENGLISH CLASS:

Nella testata sono elencate le varie sezioni del sito, molte delle quali comprendenti anche delle sotto-pagine e visualizzabili attraverso il menu a discesa che compare poggiando il mouse sul nome della sezione.

Nell’homepage è presente una breve descrizione del contenuto di ciascuna sezione. Una descrizione più dettagliata è invece presente nel corpo centrale dalla pagina principale ciascuna sezione. Da lì sarà possibile accedere al materiale didattico, disponibile a pagamento. Tale materiale è completo, in quanto ricopre tutti gli argomenti dei migliori e più accurati corsi di inglese, dal livello base fino a quello più avanzato.

Nella sidebar (o “barra laterale”) sono contenute le informazioni principali sul sito, ma soprattutto quattro importantissimi link per accedere a:

  1. La pagina facebook di Englishclass e di Grammatica Inglese;
  2. Le video lezioni del canale youtube;
  3. Il presente blog associato al sito.

Nelle pagine facebook viene segnalato puntualmente tutto il nuovo materiale inserito nel sito internet di English Class o nel blog. Seguici dunque in una delle due pagine, e sarai sempre aggiornato su tutte le ultime novità!

RIPETIZIONI DI INGLESE ONLINE A TUTTI I LIVELLI

Attraverso il sito internet di English Class è possibile richiedere ripetizioni di inglese a tutti i livelli, sia online che in presenza.

Le lezioni comprendono materiale didattico originale, esercizi svolti di grammatica, di traduzione e ascolto. Massima qualità e minimo prezzo!

Per ricevere informazioni a riguardo, cliccate sul sottostante link!

Clicca qui per avere informazioni sulle ripetizioni di inglese!

PERCHE’ ESISTE ANCHE UN BLOG OLTRE AL SITO INTERNET DI ENGLISH CLASS?

Mentre il sito internet è esplicitamente dedicato allo studio della lingua inglese, il blog contiene invece le informazioni sulla cultura, la storia e la letteratura inglesi. E tante informazioni sui luoghi da visitare in Inghilterra! Questo spiega dunque la presenza sia di un sito internet che di un blog ad esso correlato. Tutto il materiale del blog è consultabile gratuitamente.

Il materiale del blog di English Class consente inoltre di “divertirsi” con la lingua inglese, mettendo a frutto le conoscenze apprese nel sito vero e proprio. 

Ciao a tutti, dunque! Ci vediamo su English class!